F.A.Q Jouvessence

Domande frequenti

Prima di contattarci, leggere attentamente le nostre risposte alle domande più frequenti


Domande frequenti


Non riesco a confermare l'ordine? Cosa devo fare se non ho un account PayPal?
Puoi scegliere una modalità di pagamento tra carta di credito o PayPal. Ricordati di spuntare la casella per accettare i Termini & Condizioni di vendita.
Una volta spuntata la casella, potrai accedere alle modalità di pagamento: Paypal o carta di credito.
Se non hai un account PayPal, devi spuntare la casella “Paga senza creare un account”, sarà quindi sufficiente inserire i dati della tua carta di credito.

Posso pagare il mio ordine tramite vaglia postale?

Si, basta inviare il mandato tramite posta alla sede centrale dell’azienda: P.G. SKINCARE FRANCE 111, Avenue Victor Hugo 75016 Paris - France.  Il pacco sarà spedito a ricezione del mandato.
Da quanto tempo JOUVESSENCE è sul mercato?
Il siero è stato introdotto sul mercato nel 2010, dopo 2 anni di test. Questa formula ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo ed è ormai adottata da molte celebrità.
JOUVESSENCE può essere applicato in altre zone, al di là del viso?
Si, JOUVESSENCE può essere utilizzato su: viso, collo, petto e mani.

JOUVESSENCE è adatto a tutti i tipi di pelle?
Si, JOUVESSENCE può essere applicato su tutti i tipi di pelle. In caso di affezioni cutanee precedenti, ti consigliamo di consultare un dermatologo. Il siero è stato testato su tutti i tipi di pelle. Lo stesso non deve essere applicato su ferite o ustioni.
 
Cosa devo fare se il siero è entrato negli occhi?

Se il siero è entrato per errore a contatto con gli occhi, sarà sufficiente sciacquare con acqua. Non ci sono effetti collaterali noti, in caso di dolore persistente consultare il proprio medico.

JOUVESSENCE è stato testato sugli animali?
No, JOUVESSENCE immediato antirughe non è testato su nessun animale.

Perché la pelle tira al primo utilizzo?
Le rughe sono dovute alla mancanza di collagene nella pelle, che provoca la formazione di linee sottili e rughe. La pelle è elastica, applicando il siero, la stessa ritrova un aspetto liscio e vellutato. Al primo utilizzo il siero deve “tirare” tutte le cellule contemporaneamente, esercitando un effetto di trazione. Lo stesso scompare dopo circa 15 minuti. Questa sensazione è meno importante, o addirittura inesistente, per le applicazioni successive.

Quali sono le precauzioni da prendere?
Nessuna precauzione in particolare. Seguire le istruzioni per l’uso. Il siero JOUVESSENCE Antirughe e Anti borse sotto gli occhi non è impermeabile e può quindi essere rimosso facilmente con acqua. Jouvessence non contiene alcuna protezione dai raggi UV.
Come scegliere una crema antirughe efficace?
La bellezza è molto importante per la maggior parte delle donne. Molteplici sono i prodotti a disposizione, ma con c'è niente di meglio di una crema antirughe estremamente efficace!
Una crema anti-age, da che età?
La pelle rispecchia la bellezza dell’essere umano. Con l’età la struttura della pelle cambia con conseguente comparsa di rughe, brufoli o altri disturbi. Questi ultimi sono i peggiori nemici delle donne, ma anche degli uomini!

Rughe della fronte: come cancellare le rughe del leone? 

Basta una goccia di Jouvessence Antirughe!