Come scegliere una crema antirughe efficace?

Come scegliere una crema o un siero antirughe efficace?

Crème anti-ride efficace

Siero antirughe JOUVESSENCE ad effetto lifting in soli 3 minuti (video filmato alla Fiera Internazionale di Parigi)

La bellezza è fondamentale per la maggior parte delle donne. Le rughe sono “una bestia nera”, ma è possibile sconfiggerle grazie ad una crema antirughe estremamente efficace.

Fattori che causano la comparsa delle rughe

Le rughe sono inestetismi che compaiono con l'età e/o la fatica. Per donare un nuovo splendore alla pelle sarà necessario adottare un buon rimedio. Molteplici sono i parametri da tenere in conto, con l’avanzare dell’età la pelle inizia a raggrinzirsi, poi secca e genera questi inestetismi. Infine, la carenza di alcune sostanze nel corpo causa la comparsa delle rughe.

In tal caso, basterà reintegrare la giusta quantità di vitamine e di oligoelementi essenziali per il corpo. Le vitamine A, C e E sono una cura efficace e veloce: la vitamina A combatte l’acne; gli agrumi, invece, sono ottimi esfolianti che rimuovono le cellule morte della pelle; i filtri solari contenuti nella vitamina E e negli oligoelementi proteggono l'epidermide. Tutti questi ingredienti fanno parte delle creme antirughe

Scegliere la crema antirughe

Scegliere la crema antirughe ideale non è semplice. Bisogna conoscere la propria pelle: normale, mista o grassa. Il siero antirughe Jouvessence è adatto ad ogni tipo di pelle. L’effetto lifting è immediato per tutte le rughe del viso: rughe del leone, rughe della fronte, zampe di gallina, ecc. Jouvessence è efficace per almeno 6-8 ore e fino a 12 ore. Non contiene parabeni né profumo, Jouvessence può quindi essere applicato anche su pelli estremamente sensibili.

Non dimenticarti che oltre ad utilizzare un'efficace crema o siero antirughe, devi anche prenderti cura del tuo corpo. Ciò presuppone un'alimentazione sana, che prediliga le verdure, la frutta e l'olio d'oliva, alimenti ricchi di proprietà antiossidanti.

Infine, praticare regolarmente un'attività sportiva stimola la circolazione sanguigna e quindi la tonicità della pelle.

Anti-ride Jouvessence et sport

Leggi anche: Crema anti-age: da che età?