Crema anti-age, da che età?

STOP ALLE RUGHE!

Crema anti-age, da che età?

Crème anti-âge Jouvessence

La pelle rispecchia la bellezza dell’essere umano. Con l’età la struttura della pelle cambia con conseguente comparsa di rughe, brufoli o altri inestetismi. Questi ultimi sono i peggiori nemici delle donne, tanto quanto degli uomini! Per porvi rimedio, è preferibile utilizzare una crema anti-age a partire dai 30 anni. Da questa età, infatti, la sintesi del collagene e del tessuto dermico di supporto rallenta. Tale processo potrebbe essere più precoce per le pelli chiare e/o sottili, nonché per le persone che sono state troppo spesso esposte alla luce del sole durante l’infanzia.

anti-age, i prodotti sul mercato

Diverse sostanze naturali e chimiche vengono utilizzate quali ingredienti per le creme anti-age: il retinolo, in piccolissime quantità, garantisce un effetto ossidante sulla pelle; gli acidi della frutta favoriscono il rinnovamento cellulare, mentre l'olio vegetale contiene un’importante quantità di acidi grassi insaturi. Ogni azienda cosmetica sceglie i componenti più efficienti. E’ quindi indispensabile scegliere la crema antirughe più adatta per ogni tipo di pelle.

Una crema a base di lipidi e acqua sarà ideale per la pelle disidratata, la stessa offrirà un aspetto più liscio. Per le pelli grasse, meglio optare per una crema ricca di esfolianti, ossia un prodotto ricco di acidi della frutta, che garantiranno un incarnato splendente. Sarà inoltre necessario optare per un'efficace crema antirughe non appena compariranno le prime linee sottili.

Il siero anti-age Jouvessence è stato testato su tutti i tipi di pelle. Può essere utilizzato ogni giorno al mattino o, occasionalmente, alla sera prima di uscire per avere una pelle radiosa in soli 3 minuti. In caso di affezioni cutanee, è consigliabile consultare un dermatologo. Jouvessence non contiene parabeni, profumo o silicone.

Consigli per sembrare più giovane

Per apparire sempre giovane meglio adottare qualche buona attitudine:

Look moderno

Scegliere abiti che si adattano alla tua corporatura. Basta al look adolescenziale, meglio scegliere un abito casual chic nel quale ti senti veramente bene!

Se le braccia hanno perso fermezza, meglio prediligere le maniche lunghe. Prendi cura dei tuoi capelli, con una bella acconciatura che non metta in evidenza eventuali capelli bianchi.

Sport

Lo sport aumenta la produzione del collagene. Il cardio-fitness migliora la circolazione del sangue, mentre un po’ di bodybuilding rafforza e rassoda la pelle.

Alimentazione

Mangiare cibi che contengono vitamine e oligominerali è utile per rigenerare la pelle. Ricordati di mangiare mandorle, cioccolato fondente o bacche, questi alimenti contengono infatti molti antiossidanti.

Ridere

Ridi! La risata riduce la produzione degli ormoni dello stress e rilassa i muscoli facciali.

Crème anti-âge efficace de Jouvessence

Dormire

Sappiamo tutti che il sonno è riparatore e gioca un ruolo importante per la nostra bellezza. Dormire bene cancella i segni della fatica, elimina le tensioni e le tossine. Tutti sanno che la rigenerazione cellulare ha luogo di notte, è quindi indispensabile dormire 6-8 ore di notte e concedersi un pisolino per sembrare più rilassati. Ma soprattutto è fondamentale sentirsi belli!

Leggi anche: Come scegliere una crema antirughe efficace?