Consigli per l’uso

Consigli per l’uso del siero antirughe immediato intensivo

JOUVESSENCE

Trascorsi i primi 45 anni, oltre al rilassamento cutaneo, la pelle diventa più sottile e la microcircolazione rallenta, da cui la comparsa di rughe e linee sottili. Scopri Jouvessence Antirughe e anti borse sotto gli occhi, la prima linea di prodotti arricchiti con proprietà fortificanti per ripristinare la composizione della pelle. Risultato: un colorito splendente ed una pelle senza rughe!

Guarda il video filmato alla Fiera Internazionale di Parigi.

PER OTTENERE IL RISULTATO MIGLIORE, è indispensabile seguire le istruzioni riportate qui di seguito. OGNI TAPPA È FONDAMENTALE, ALTRIMENTI IL SIERO NON POTRÀ AGIRE PIENAMENTE compromettendone il risultato atteso.

Il nostro siero Jouvessence antirughe istantaneo 3 minuti, può essere utilizzato quotidianamente: al mattino e occasionalmente alla sera, prima di uscire, per ritrovare istantaneamente un aspetto riposato ed un viso radioso.

Per ottenere un risultato ottimale, evitare l’uso di una crema idratante sulle zone da trattare. Qualsiasi prodotto a base liquida annullerà l’efficacia del siero.

1. Lavare le mani per eliminare i batteri.

Jouvessence lavage de main

2. Togliere delicatamente il trucco con uno struccante e un batuffolo di cotone, quindi pulire il viso con un prodotto senza sapone (per evitare la disidratazione della pelle). Sciacquare abbondantemente con acqua calda per rimuovere i prodotti e dilatare i pori, agevolando il corretto assorbimento del siero antirughe Jouvessence.

Jouvessence démaquillage

3. Applicare l’Ottimizzatore Purificante Intenso Bio per rimuovere eventuali residui di trucco e preparare la pelle a ricevere il siero Jouvessence antirughe, quindi risciacquare nuovamente con acqua calda (non omettere questo passaggio!).

Jouvessence Application du produit

4. Attendere che la pelle sia asciutta (circa 30 secondi), quindi applicare una sola goccia di Jouvessence antirughe immediato per ogni area da trattare, massaggiando delicatamente fino ad assorbimento (circa 5 secondi). Smettere di massaggiare non appena il siero Jouvessence inizia ad incollarsi alle dita.

Jouvessence Sérum

5. Asciugare per 3 minuti con un ventilatore, un asciugacapelli in modalità aria fredda o, se non disponibile, un ventaglio o un qualsiasi altro oggetto utilizzato allo stesso fine. In questo modo i pori si richiuderanno, lasciando la pelle perfettamente liscia e vellutata al tatto.

Jouvessence Séchage

6. Le rughe del viso e le borse sotto gli occhi scompaiono in un attimo! Applicare il trucco con prodotti esclusivamente a base di polvere e preferibilmente chiari sotto gli occhi per illuminare il viso (proprio come i presentatori TV)

Jouvessence anti-rides

Mai utilizzare una crema idratante sulle zone trattate, in quanto qualsiasi prodotto a base liquida annullerà l’efficacia del siero antirughe Jouvessence.

Dopo qualche giorno, sarà più facile determinare la quantità di siero sufficiente per ogni singola zona da trattare. Una quantità eccessiva potrebbe non essere correttamente assorbita e lasciare una sgradevole traccia bianca.

Recensione di Caroline H., Montréal: Dopo diversi tentativi sono finalmente riuscita a cancellare le mie rughe, vorrei semplicemente aggiungere che, nel mio caso, è sufficiente massaggiare senza bisogno di un asciugacapelli. Forse l’informazione può essere per altre persone che, come me, raccomanderanno sicuramente questo prodotto.

Per permetterci di soddisfare appieno ogni tua esigenza, inviaci eventuali domande e suggestioni tramite e-mail: contatti

SOLO PER USO ESTERNO, EVITARE IL CONTATTO CON GLI OCCHI.

Jouvessence Antirughe e borse sotto gli occhi istantaneo, 3 minuti, per uomo e donna.

Leggi anche le recensioni...

 

Consigli per l’uso della maschera al collagene

Istruzioni per l’uso 

 

1. Pulire e asciugare accuratamente il viso.

2. Aprire la confezione e rimuovere con cautela la maschera dal suo supporto.

 Per un risultato ottimale, utilizzare la maschera subito dopo l’apertura della confezione.

3. Applicare la maschera viso come indicato, rispettando le aperture previste per occhi, bocca e naso.

4. Picchiettare delicatamente la maschera con le dita per assicurarne la corretta adesione alla pelle.

4. Lasciare agire per 30min a 1 ora

5. Togliere la maschera e risciacquare delicatamente il viso con un’acqua micellare o una lozione tonica senza alcool.

6. Prodotto monouso, non riutilizzabile.

 

Ingredienti

Acqua (aqua), glicerina, alcool polivinilico, poliacrilato di sodio, acido tartarico, olio di semi d’uva (vitis vinifera), palmitato di retinolo (vitamina A), tocoferolo acetato, (vitamina E), profumo, fito-collagene, aloe vera, estratto di tè verde, estratto di prugna.

 

Avvertenze

1. Non utilizzare sulla pelle scottata dal sole.

2. Non utilizzare su pelle sensibile o predisposta a manifestazioni cutanee.

3. Smettere di utilizzare il prodotto se si avverte un certo malessere.

4. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

5. Solo per uso esterno.

Neto: 65g